Sala di Registrazione

Valorizza la tua musica

Servizio di registrazione professionale

Offriamo anche un servizio di registrazione professionale che parte dall’accensione di una nuova sessione su Pro Tools alla consegna nelle mani dell’artista del master finale.

Non sarai mai solo in nessuna fase della produzione: il nostro compito è trovare le soluzioni tecniche ideale alle tue esigenze artistiche, valorizzando e sviluppando ciò che ti rende unico.

Vuoi venire a visitare di persona lo studio, ascoltare nella nostra regia qualche lavoro che abbiamo fatto o vedere da vicino gli strumenti con cui possiamo collaborare? Sei il benvenuto!

Compila il modulo qui sotto con i tuoi dati, ci metteremo subito in contatto con te per fissare un appuntamento.

Compila ora il modulo

Sala di Registrazione

chi ha registrato con noi

DICONO DI NOI

“Se volete il massimo dal sound potete contare su Roberto Visentin di Revolution Recording.. Massima professionalità nel suo mestiere e si adatta ad ogni vostra esigenza di suono. Io non lo conoscevo di persona, ma non finirò mai di ringraziare chi mi ha convinto a scegliere lui per il nostro album, perché finalmente siamo riusciti a trovare il suono che abbiamo sempre cercato”

Nicola Pretto Sudden

“Roberto è riuscito a concretizzare suoni e parole che solo fino a quel momento navigavano nella mia mente, facendo raggiungere ai brani risultati di gran lunga superiori alla sola immaginazione”

Elya Zambolin ELYA, Attika

“Lavorare con Roberto è stata un’esperienza positiva, che ha fatto crescere la nostra band dandoci la possibilità di esprimere la nostra musica concretizzandola in delle incisioni qualitativamente professionali. La disponibilità e la simpatia di Roberto hanno reso il registrare non solo divertente, ma anche stimolante, proiettandoci in un’avventura alla ricerca del nostro sound perfetto.”

Fabio Greselin Beneath Still Water

“Il Revolution crea attorno agli artisti un ambiente saturo di positività favorevole alla produzione dei pezzi, presi a cuore da Roberto Visentin in grado di portarli al sound più adatto in quanto tecnico abile e capace.”

Federico Dal Maso HHL, Kromatik Krew